Suspendisse potenti. Sed volutpat libero eu orci ultrices, rutrum semper ex hendrerit. Aenean dignissim augue ac cursus elementum. Duis eget nunc sed mauris consectetur ultrices et ut ipsum. Sed ligula neque, dignissim ut consectetur sit amet, tincidunt faucibus lacus. Sed consequat dui ac diam malesuada, eu auctor mauris finibus. Proin tristique urna vel tellus ultricies imperdiet. Cras tempus tellus leo, eget gravida quam sodales et.
"Different Wine", il festival prende vita nell'Acquario di Roma, per gustare eccellenze eno-gastronomiche e vitigni in estinzione dei piccoli e medi produttori italiani
Per quanti ancora non credono nell'esistenza fisica di una sede dell'Acquario di Roma Mediterraneum sotto il luccichio del Laghetto dell'EUR, ci penserà a breve la full immersion di tre giorni dedicata al vino a fugare ogni dubbio.
Si tratta dell'evento Different Wine, che dal 15 al 17 dicembre 2023, creerà in un contesto in cui dovrebbe essere l'acqua l'unica vera protagonista, un'esposizione raffinata di uno dei prodotti d'eccellenza italiani, che il mondo ci invidia: il vino.
"Different Wine", il festival prende vita nell'Acquario di Roma, per gustare eccellenze eno-gastronomiche e vitigni in estinzione dei piccoli e medi produttori italiani
Tutto il meglio della piccola e media produzione vitivinicola nazionale si è dato appuntamento nella Capitale per un grande evento che celebra la qualità regione per regione, dei vini italiani, con decine di cantine che porteranno a conoscenza del pubblico le loro pregiate linee di prodotto, in un'occasione unica tutta da gustare.
Il neonato evento il cui nome è tutto un programma, si intitola Different Wine, e contiene davvero tutta la passione per il mondo del vino e il suo grande valore iconico nella ristorazione italiana, dei suoi ideatori e organizzatori, i coniugi Mario Bauzullo e Valentina Fabbri Biancone, già ristoratori del Litorale romano che portano avanti la tradizione di famiglia nella storica attività "Peppino a Mare".
L'evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Roma e della Regione Lazio, e si pregia di avere anche l'importante sostegno della Confesercenti Provinciale di Roma, che ha tenuto a presentare questo straordinario Festival del vino, nella sua home page.